La testimonianza di Claudia e la sua trasformazione con la dieta chetogenica.
All'inizio del suo percorso con il metodo Pentadiet®, Claudia si trovava in una condizione di sovrappeso, con un livello di obesità 1, partendo da 107 kg. Il suo obiettivo era perdere peso, ma soprattutto migliorare la sua salute generale e il suo benessere. Ha deciso di affrontare questa sfida con determinazione e coraggio.
Uno degli aspetti che Claudia ha apprezzato di più del metodo Pentadiet® è l'utilizzo dei pasti sostitutivi Penta. Questi prodotti le hanno permesso di gestire meglio la sua alimentazione, garantendo al contempo l'apporto di tutti i nutrienti necessari. Inoltre, ha trovato molto comodo poter avere a disposizione una dieta chetogenica con dei pasti pronti da consumare in qualsiasi momento.
Vogliamo ringraziare Claudia per aver condiviso la sua storia e per aver dimostrato che è possibile cambiare, finalmente! La sua testimonianza è un incoraggiamento per tutti noi e una dimostrazione del fatto che con impegno, determinazione e il supporto giusto, possiamo raggiungere i nostri obiettivi.
Se anche tu, come Claudia, vuoi iniziare una dieta chetogenica e sei pront* a cambiare seguendo un percorso dietoterapico Pentadiet®, inizia subito il tuo percorso personalizzato con un professionista della salute.