Cambia categoria
Penta
27.03.2024

New Penta presenta Keto App

Dall'incontro tra l'expertise tecnologica di Akern e l'esperienza nel campo della VLCKD di New Penta®,  nasce la Keto APP,  un applicativo che rivoluziona il mondo della terapia nutrizionale chetogenica.

Cos'è la Keto APP?

La Keto APP è un'applicazione specifica per l'analisi della composizione corporea di soggetti in corso di dieta chetogenica a bassissimo contenuto calorico (VLCKD) secondo il protocollo Pentadiet®.

Grazie alla Keto APP potrai avere a tua disposizione l'anamnesi dei tuo pazienti, l'analisi della composizione corporea e la possibilità di effettuare una prescrizione con il metodo Pentadiet®, tutto in un unico strumento. 

 

Quali sono i vantaggi?

La Keto APP  ti permette di ottimizzare la visita nutrizionale, facilitare l'interpretazione dei dati di composizione corporea e velocizzare la prescrizione del protocollo Pentadiet®.

  • Personalizzazione: le chart quali-quantitative sono di supporto al prescrittore per la corretta interpretazione dei dati di composizione corporea e permettono una maggiore precisione nella personalizzazione del protocollo Pentadiet®
  • Monitoraggio più preciso: la Keto APP è stata studiata per permette il monitoraggio del paziente in modo intuitivo tramite chart e grafici specifici per le dimensioni corporee e per la  quantificazione dei chetoni urinari.
  • Facilità di prescrizione: un modulo d'ordine dedicato con una selezione di prodotti, facilita il processo di prescrizione dei prodotti New Penta®, rendendola semplice anche per il prescrittore inesperto.


REPORT

La Keto APP mette a disposizione diversi report per una maggiore facilità di interpretazione dei dati di composizione corporea.

CHART QUALITATIVA
Correla i dati di angolo di fase (PhA) con l’Indice di Massa Muscolare Scheletrica (SMI)

CHART QUANTITATIVA
Correla i dati di Indice di Massa Grassa (FMI) con l’Indice di Massa Muscolare Scheletrica (SMI).

OBESITY VECTOR 

Le nuove ellissi di tolleranza specifiche per popolazione con BMI >30 permettono un migliore inquadramento del paziente.

PENTA REPORT

Un vero e proprio modulo d'ordine con una selezione di prodotti per rendere più facile e veloce la prescrizione del metodo Pentadiet®